Cucine da incubo USA - Real Time

Real Time - 21:30
Cucine da incubo USA
Genere: docu-reality - cucina
Stagione 8 Episodio 6 - Prima TV.
Settimana dopo settimana, Gordon Ramsay si dedica a riportare al successo locali sull'orlo del fallimento. I problemi ricorrenti che affronta includono cucine sporche, ingredienti scadenti, piatti poco appetibili, chef arroganti e una gestione incompetente.

Il primo giorno della sua visita, Ramsay conosce il personale e pranza nel locale per valutare la qualità del cibo servito. Nel secondo giorno, evidenzia le gravi mancanze agli impiegati e ispeziona attentamente cucina e dispensa. Il terzo giorno porta con sé cambiamenti drastici, che possono coinvolgere l'arredamento del locale e la revisione del menu. Nei giorni successivi, il ristorante riapre con Gordon che affianca gli chef in cucina e corregge eventuali altri errori. Alla fine della settimana, restituisce completamente il controllo ai proprietari.

In seguito, Ramsay ritorna senza preavviso per valutare se il locale ha mantenuto gli standard dopo la sua partenza. Tuttavia, il successo non è sempre duraturo: a volte il personale ripete gli errori passati, e in alcune occasioni il locale si trova nuovamente sull'orlo della chiusura.