TELEFILM Castle Morte in piscina - Rai 2

Informazioni dettagliate su TELEFILM Castle Morte in piscina trasmesso su Rai 2 il 12/02/2019

Tutte le informazioni su TELEFILM Castle Morte in piscina in onda il 12/02/2019 su Rai 2. L'orario della messa in onda, la locandina, la trama e la descrizione del programma insieme all'eventuale trailer.

Rai 2 Oggi in TV - Programmi Rai 2
Rai 2 - 17:15
TELEFILM Castle Morte in piscina
Genere: Fiction - telefilm
Richard Castle (Nathan Fillion) non è una persona comune. Scrittore di decine di romanzi gialli, famoso e osannato da pubblico e critica, amato dalle donne per il suo talento, ma anche per il suo fascino da seduttore incallito, a un certo punto della sua carriera prende una decisione audace, e potenzialmente fatale: "uccidere" il protagonista dei suoi libri, il detective Derek Storm. Così, oltre al polverone sollevato dai fan per questo indesiderato quanto drastico espediente narrativo, Castle incappa nel classico "blocco dello scrittore", che causa una brusca battuta d'arresto al suo successo. Ma il momento non durerà a lungo: un assassino, fan dello scrittore, inizia a commettere omicidi secondo le modalità descritte nei suoi gialli, e Castle, viene chiamato a collaborare con la squadra omicidi della polizia di New York, in particolare con l’affascinante e risoluta detective Kate Beckett (Stana Katic).TELEFILM Castle Morte in piscina
Nessun trailer per questo programma tv di Rai 2.

Ricordiamo che la programmazione di ciascun palinsesto può cambiare in qualsiasi momento e che OggiInTV non è responsabile per eventuali cambiamenti.
Contatti - Cookie policy