La Terra dopo l'uomo - Focus

Focus - 10:20
La Terra dopo l'uomo
Genere: spettacolo - Documentario
Cosa accadrebbe se l'umanità scomparisse all'improvviso? Attraverso CGI e pareri esperti, questo documentario esplora il decadimento delle città, la riconquista della natura e il destino dei nostri monumenti, rivelando quanto velocemente le tracce della civiltà verrebbero cancellate dal tempo.